Sabato 27 Maggio 2017 Piazza Dante torna ad illuminarsi, nell’ambito di Festival dell’Ambiente, con la cena sostenibile: “Diamo Luce alla Sostenibilità”.

La serata avrà inizio  alle 18.30 presso la Sala Vanoncini di Domus, con l’incontro “Nuove prospettive di sostenibilità: benvenuti nell’ Antropocene” e procederà con la raffinata cena  a lume di candela nel giardino di Piazza Dante che avrà il via alle ore 20.

Un’atmosfera unica che permetterà ad amici, coppie e famiglie di godere della bellezza di una Bergamo sostenibile, assaporando cibo locale di qualità eccellente in un menù composto da 4 portate, realizzato dal ristorante didattico Taste con l’utilizzo di prodotti East Lombardy  e servito con buffet al tavolo.

La serata avrà un costo di 22€, di cui 2€ verranno devoluti al CESVI per sostenere il progetto contro l’emergenza siccità in Somalia.

Solo 400 i posti disponibili per questa serata unica, per info e prenotazioni potete inviare una mail a info@alta-qualita.it, prenotazione obbligatoria.

 

Location: Piazza Dante, Bergamo