Sabato 4 Febbraio Fino alle 13, al parco Turani di Redona, apertura della ludoteca, con gioco libero. Ore 10,30, «Le mutande di Orso Bianco», ludolettura e laboratorio creativo.

La ludoteca Giocagulp è un servizio comunale gratuito rivolto ai bambini da 3 a 11 anni e alle loro famiglie, ha finalità ludiche in un contesto educativo.

Offre occasioni di divertimento e crescita attraverso il gioco, dispone di numerosi giochi in scatola, autocostruiti, spazio del simbolico e dei travestimenti, stanza dei laboratori manuali e artistici.

POgni mese si organizzano laboratori espressivi  e creativi, concorsi, tornei, incontri formativi con i genitori, il tutto puntato ad esprimere la grande creatività dei più piccoli attraverso il gioco e la manipolazione con attenzione al riutilizzo dei materiali.

La Ludoteca offre anche la possiblità di prendere a prestito i giochi presenti, prestito al quale si puo’ accedere tramite l’utilizzo di una tessra personale annuale rilasciata dietro versamento di una quota di iscrizione.

Parco Turani di Redona Via Don Gnocchi, 3

Location: Parco Turani di Redona-Via Don Gnocchi, 3 – Bergamo