Torna Stomp uno tra i più rivoluzionari ed entusiasmanti eventi spettacolari degli ultimi anni al Teatro Creberg di Bergamo il 25 e 26 Ottobre alle ore 21.00!

Dopo l’eccezionale successo ottenuto nel tour italiano nel 2010, torna STOMP. Uno spettacolo senza trama, personaggi né parole,che mette in scena il suono del nostro tempo, traducendo in una sinfonia intensa e ritmica i rumori e le sonorità della civiltà urbana contemporanea.

Nata nel 1991 a Brighton (UK) dalla creatività di Luke Cresswell e Steve McNicholas, l’irresistibile esperienza di STOMP compie quest’anno 25 anni di successo nei più importanti festival e teatri del mondo, da Broadway a Parigi, da Los Angeles a Tokyo, in oltre 40 paesi e con 5 formazioni internazionali fisse.

Con strofinii, battiti e percussioni di ogni tipo, i formidabili ballerini-percussionisti- attori-acrobati di STOMP danno voce ai più “volgari”, banali e comuni oggetti della vita quotidiana: bidoni della spazzatura, pneumatici, lavandini, scope, spazzoloni, vengono riciclati in un “delirio” artistico di ironia travolgente.

I creatori:
Luke Cresswell & Steve McNicholas
compagnia:
STOMP
STOMP PRODUCTIONS & GLYNIS HENDERSON PRODUCTIONS

Teatro Creberg

Via Pizzo della Presolana, 24125 Bergamo
Tel.: +39 035.34.34.34