Vuoi trascorrere una Domenica in compagnia di tutta la famiglia? Porta i tuoi bambini ad assistere ad un divertentissimo spettacolo!

Domenica 12 Febbraio alle ore 10.45 e alle ore 16.30 al Teatro San Giorgio di Bergamo va in scena ” Un Pezzettino di Inverno” un racconto, che accompagnerà i bambini a scoprire la magia dell’inverno e il calore di una grande amicizia.

C’è un bosco. Un fiocco di neve cade e poi un altro, un altro e un altro ancora.

Tutto diventa bianco e silenzioso. È inverno. Gli alberi infreddoliti vibrano al vento, i frutti si nascondono sotto terra e gli animali assonnati si riscaldano nelle loro tane. È il tempo del grande sonno. L’inverno è lì fermo, in attesa che tutto si riposi, in attesa che tutto si trasformi.

Il Riccio ha molto sonno. Anche per lui è arrivato il momento di andare in letargo. Il Riccio e il suo amico Coniglio si salutano. Si rivedranno in primavera. La loro amicizia, però, non andrà in letargo.

Dopo lo spettacolo è previsto un laboratorio nel quale i bambini potranno esplorare lo spazio scenico e relazionarsi con i personaggi della storia. Giocheranno ad esplorare,toccare, ascoltare i suoni e nascondersi all’interno delle tane “sensoriali”: la tana del coniglio e del riccio, la tana da toccare, la tana sonora e la tana con i buchi.

Uno spettacolo con Monica Barbato e Serena Cazzola, per la regia di Monica Barbato per tutti i bambini dagli 1 ai 6 anni!

 

 

Location: Via San Giorgio 1/f